Durante questi mesi ho .... studiato e creato tantissimo frequentando la FabAcademy che cosa e' la fab academy e' ben descritto in quest'articolo:
" Il Corso “How to Make (Almost) Anything” permette agli studenti di apprendere le basi della fabbricazione digitale, dall’utilizzo delle macchine alla progettazione di circuiti e macchine di fabbricazione digitale. Il corso viene ancora insegnato all’MIT, ed è quindi accessibile solo agli studenti iscritti all’MIT. Per poterlo democratizzare davvero (continuando quindi nella direzione intrapresa con i FabLab) nel 2009 nacque la Fab Academy. "
Detto questo, ho creato una sezione apposita, dove e' possibile accedere direttamente a i miei assignment, ovvero alle lezioni settimanali... tutte diverse tra loro e tutte con un mini progetto da consegnare/sviluppare.
il sito (da me costruito durante uno degli assignment) e' disponibile sull'hosting free di github :
non che abbia mai smesso di studiare, ma questo corso è veramente una figata e non di meno importanza quest'anno spero di avere la possibilità di diplomarmi ( non e' detto, dipende se la commissione dei GURU mi darà quest' onore )
Nessun commento:
Posta un commento